Rimborsi dopo la consegna
Per gli articoli già consegnati, avete il diritto di annullare l’ordine entro 14 giorni dalla consegna e di ottenere il rimborso completo degli articoli venduti entro 14 giorni dalla restituzione.
Nel caso in cui non vogliate prodotti funzionanti (ad esempio, a causa di un errore nell’ordine, il prodotto si rivela non adatto allo scopo previsto), tutti i prodotti restituiti devono essere inutilizzati, in condizioni di vendita, completi di tutti gli imballaggi e fissaggi originali. Le spese di restituzione della merce non difettosa sono a carico dell’acquirente. Se la merce non ci arriva in condizioni vendibili, ci riserviamo il diritto di ridurre il rimborso in base alla riduzione del valore della merce. Ciò include i casi in cui i riscaldatori sono stati installati o alterati in qualsiasi modo.
Questa politica di restituzione non pregiudica i diritti dell’utente in caso di nostra colpa, ad esempio se la merce è difettosa o descritta in modo errato, nel qual caso ci assumeremo i costi di restituzione della merce.
I diritti di restituzione della merce sono tutelati dal Consumer Contracts (Information, Cancellation and Additional Charges) Regulations 2013.
In ogni caso, si prega di annullare l’ordine contattandoci via e-mail o telefono e citando il numero d’ordine fornito.
Cancellazione prima della consegna
Per gli articoli standard in stock (esclusi i prodotti su ordinazione speciale) avete il diritto di annullare l’ordine e ottenere un rimborso completo, comprese le spese di consegna, in qualsiasi momento prima della consegna. Per farlo, contattateci via e-mail o telefono, citando il numero d’ordine che vi è stato fornito. Per gli articoli in stock non standard, gli articoli su ordinazione speciale o su misura, come i pannelli illustrati, il diritto di annullare o restituire gli articoli non desiderati per ottenere un rimborso non si applica una volta iniziata la produzione di questi articoli.
Rimborsi dopo la consegna
Per gli articoli già consegnati, avete il diritto di annullare l’ordine entro 14 giorni dalla consegna e di ottenere il rimborso completo degli articoli venduti entro 14 giorni dalla restituzione.
Nel caso in cui non vogliate prodotti funzionanti (ad esempio, a causa di un errore nell’ordine, il prodotto si rivela non adatto allo scopo previsto), tutti i prodotti restituiti devono essere inutilizzati, in condizioni di vendita, completi di tutti gli imballaggi e fissaggi originali. Le spese di restituzione della merce non difettosa sono a carico dell’acquirente. Se la merce non ci arriva in condizioni vendibili, ci riserviamo il diritto di ridurre il rimborso in base alla riduzione del valore della merce. Ciò include i casi in cui i riscaldatori sono stati installati o alterati in qualsiasi modo.
Questa politica di restituzione non pregiudica i diritti dell’utente in caso di nostra colpa, ad esempio se la merce è difettosa o descritta in modo errato, nel qual caso ci assumeremo i costi di restituzione della merce.
Qualità garantita
Tutti i nostri prodotti sono garantiti esenti da difetti di fabbricazione come notificato per singolo prodotto con il termine indicato. Se un prodotto dovesse risultare danneggiato durante la spedizione, ti preghiamo di contattarci immediatamente e non oltre 2 giorni dopo aver ricevuto l’articolo per indicare la natura e l’entità del danno e lavoreremo per te per risolvere il problema (che può prevedere o meno la sostituzione completa dell’articolo interessato).
I tuoi diritti
I tuoi diritti di annullare un ordine e restituire la merce sono protetti dai Regolamenti sui contratti di consumo (informazioni, annullamento e costi aggiuntivi) del 2013.
Questi termini sono applicati al tuo ordine. Possiamo modificare i nostri termini e condizioni in qualsiasi momento, quindi per favore non dare mai per scontato che gli stessi termini verranno applicati in futuro. Nessuno di questi termini pregiudica i tuoi diritti legali e questi non vengono ridotti in alcun modo.